Borsa: chiude positiva, Ftse Mib +0, 98%

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 24 apr. - Chiusura di seduta positiva ma sotto i massimi per la Borsa, stimolata dai favorevoli dati macroeconomici tedeschi. L'indice Ftse Mib segna un +0,98% a 23.427 punti, dopo aver toccato anche un massimo del +1,6%, mentre l'All Share ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Buon esordio per le borse del Vecchio Continente e per Piazza Affari, che traggono spunto dai nuovi record segnati ieri dal Nasdaq, confermando Wall Street sui nuovi massimi. (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Le borse europee proseguono una seduta incolore, mentre fa meglio Piazza Affari, anche se al di sotto dei massimi della mattinata. (Il Messaggero)

Moneta unica in calo ma sopra $1,08. Rinnovato ottimismo su Atene. (Wall Street Italia)

Più contenuti gli ... Piazza Affari conclude col segno positivo una seduta piuttosto movimentata, a tratti nervosa. (Rai News)

(LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso in rialzo mentre a Riga si è consumato molto teso sulla questione Grecia, in particolare sul piano di riforme che Atene dovrà presentare in cambio di aiuti per 7,2 miliardi di euro. (LaPresse)

Moneta unica sfiora $1,09. Rinnovato ottimismo su Atene (Borsa +4%). (Wall Street Italia)