Piazza Affari chiude positiva +0,98%

EconomiaWeb ECONOMIA

Chiusura di settimana in positivo per Piazza Affari. Il Ftse Mib guadagna lo 0,98% a 23.427 punti. Gli indici milanesi, così come il resto delle Borse europee (anche se più caute) colgono il rialzo in scia all'Ifo tedesco, ai massimi da 10 mesi, e al nuovo allungo ... (EconomiaWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Performance modesta per i mercati asiatici, che però archiviano la ... (Il Messaggero)

L'indice Ftse Mib in chiusura ha segnato un rialzo dello 0,98 %, risultando così tra le migliori insieme a Atene, che ha messo a segno + 3,30%. Piazza Affari conclude col segno positivo una seduta piuttosto movimentata, a tratti nervosa. (Rai News)

(Teleborsa) - Le borse europee proseguono una seduta incolore, mentre fa meglio Piazza Affari, anche se al di sotto dei massimi della mattinata. (Il Messaggero)

Listino Usa dei tecnologici da record: al top di 15 anni fa. L'andamento contrastante degli indici Pmi del manifatturiero nell'area euro in marzo. (Wall Street Italia)

Nasdaq da record: al top di 15 anni fa. Ancora buy su Buzzi. (Wall Street Italia)

(LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso in rialzo mentre a Riga si è consumato molto teso sulla questione Grecia, in particolare sul piano di riforme che Atene dovrà presentare in cambio di aiuti per 7,2 miliardi di euro. (LaPresse)