Sinner a Madrid, il sorteggio: il derby e il possibile percorso per la finale

Tuttosport SPORT

Conclusosi l' ATP di Barcellona con la vittoria di Ruud contro Tsitsipas , l'attenzione si sposta a Madrid dove Sinner prenderà parte al Masters 1000 della capitale spagnola. L'altoatesino sarà testa di serie n.1 e nella sua parte di tabellone potrebbe incontrare Medvedev , Ruud e Tsitsipas . A Madrid non parteciperà Berrettini , out per motivi di salute. Il torneo si disputerà dal 24 aprile al 5 maggio. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'altoatesino potrebbe iniziare il suo percorso, che partirà direttamente al secondo turno, contro Lorenzo Sonego. Sulla terra battuta di Madrid Jannik Sinner sarà il primo italiano testa di serie numero 1 in un Masters 1000 dal 1990, anno in cui questi tornei sono stati inseriti nel calendario dell'Atp Tour. (Diretta)

Grazie alla collaborazione con EnergyWeb, infatti, la piattaforma starebbe preparando il lancio di un vasto programma di incentivi per i miner Bitcoin che scelgono le fonti rinnovabili. Reazione positiva dei mercati, con il token di EnergyWeb che ha fatto registrare un aumento di valore del 10%. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il numero 1 del ranking ATP non cambierà a Madrid: nonostante il forfait di Novak Djokovic per il torneo di categoria ATP Masters 1000 in programma sulla terra battuta iberica, il serbo al termine delle due settimane spagnole resterà in vetta alla classifica. (OA Sport)

Il segreto di una casa splendente potrebbe giacere nelle dispense delle nostre cucine, tra prodotti semplici ma efficienti come il bicarbonato e l’aceto. Questi alleati della pulizia domestica sono stati a lungo celebrati per la loro efficacia e per essere un’alternativa ecologica ai detergenti chimici. (SofiaOggi.com)

L'altoatesino può anche accorciare la distanza tra lui e Djokovic, attualmente al primo posto della classifica Atp. Il sorteggio ha definito il tabellone principale dell'Atp Madrid, quarto Master 1000 della stagione che arriva dopo quello di Monte Carlo. (ilmessaggero.it)

Saranno cinque gli italiani a rappresentare il Bel Paese nel Masters1000 di Madrid. Un contingente tricolore che ha perso una unità prima del tempo, vista la rinuncia di Matteo Berrettini a causa di un virus influenzale. (OA Sport)