Madrid: testa a testa Sinner-Alcaraz per il titolo. Carlos in pole, segue Jannik

Madrid: testa a testa Sinner-Alcaraz per il titolo. Carlos in pole, segue Jannik
LiveTennis.it SPORT

Il primo torneo della stagione sulla terra ha dato solo certezze a Jannik Sinner, che sa di poter competere anche sul rosso. Lo ha detto la semifinale di Montecarlo persa contro Tsitsipas (non senza polemiche per una mancata chiamata del giudice di sedia su un errore al servizio del greco), dovrà ribadirlo il Masters 1000 di Madrid in cui Sinner vista l’assenza di Novak Djokovic sarà testa di serie numero 1: a guidare la lavagna antepost per la vittoria del titolo è però Carlos Alcaraz, che ha alzato il trofeo alla Caja Magica nelle ultime due edizioni ma che arriva dall’assenza di Montecarlo e Barcellona per un problema al braccio. (LiveTennis.it)

Su altre testate

Per la terza volta in carriera il 22enne altoatesino giocherà il torneo, in programma dal 22 aprile al 5 maggio nella capitale spagnola. Il rapporto tra Jannik Sinner e il Masters 1000 di Madrid, che si appresterà a giocare da testa di serie, non è proprio roseo. (Liberoquotidiano.it)

L’esordio al Madrid Open 2024 potrebbe regalargli un derby con Lorenzo Sonego, il compagno di doppio nel trionfo in Davis, ma non è solo questo che può farlo sentire a suo agio. Nella capitale spagnola, infatti, l’azzurro cerca di fare ulteriori progressi sulla terra battuta. (Olympics)

Ecco tutti i calcoli. Jannik Sinner potrebbe diventare il numero 1 della classifica Atp già agli Internazionali di Roma (6-9 maggio Foro Italico). (Corriere TV)

Sinner da Madrid: "Forse avrò qualche difficoltà in più, ma felice di esserci"

Il Masters 1000 di Madrid è al via con lo svolgimento dei primi turni del singolare maschile e del singolare femminile. L'ordine di gioco delle partite di mercoledì 24 aprile, debutto degli uomini e prosecuzione delle partite delle donne iniziate già martedì 23 aprile, fa già capire il calendario del torneo. (Tennis World Italia)

È un gran torneo e spero di poter giocare un bel tennis. Per me non cambia nulla. (Il Mattino di Padova)

Seguici Binaghi: "Tifiamo tutti per Sinner, ma Berrettini potrebbe tornare ad alti livelli" (Sport Mediaset)