Alfano su sicurezza pubblica: Puntiamo a un nuovo modello Caserta

LaPresse INTERNO

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano è intervenuto al Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica convocato a Caserta in seguito alla rivolta degli immigrati a Pescopagano del 13 luglio scorso. La protesta dei residenti sia italiani sia stranieri è ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

«Massimo rispetto per i diritti di tutti», ha detto al termine ... Gli italiani prima di tutti. (Lettera43)

“Massimo rispetto per i diritti di tutti, ma prima vengono i diritti degli italiani". (Palermomania.it)

Le problematiche connesse alla situazione dell’ordine e sicurezza pubblica nella località di Punta Braccetto relative ai recenti episodi che hanno interessato la citata località marittima hanno formato oggetto di attento esame nella riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica,... (RagusaTG)

Caserta, 1 ago. (LaPresse) - "Abbiamo stanziato 4,1 milioni di euro per finanziare un sistema di 642 posti asilo nido". (LaPresse)

Occorre "il massimo rispetto per i diritti di tutti," dice il ministro Alfano, "ma vengono prima i diritti degli italiani, dei cittadini di Castel Volturno, di Mondragone, di Caserta". (L'Occidentale)

Toni durissimi dal ministro dell'Interno durante la riunione in prefettura a Caserta con i sindaci del litorale. (La Repubblica)