Assaltavano negozi e supermercati: fermati a Palermo tre giovani dello Zen

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'indagine degli agenti del Commissariato San LorenzoPer mesi avevano terrorizzato negozi e supermercati con rapine particolarmente violente. Ma la Polizia di Stato di Palermo, grazie anche alle videocamere installate negli esercizi commerciali e alla conoscenza di alcuni dei malviventi, è riuscita... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

In manette Alex Spedicato e Alessio De Mitri: incastrati dall'auto rubata e dalle immagini delle telecamere della gioielleria di Minerbio assaltata lo scorso 4 dicembre. (LecceSette)

L'articolo Furto di parmigiano Torino, in manette uomo di 40 anni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Conferenza stampa al ... Si tratta di un cittadino di Bologna e un altro di Carmiano. (Leccenews24)

Stamane la Polizia di Stato ha eseguito un provvedimento di fermo per rapina aggravata in concorso, a carico dei palermitani dello Zen Francesco Spinnato, di 25 anni, Valentino Di Cesare, L'articolo Palermo, fermati 3 rapinatori sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Non si tratta di un prodotto per capelli che rende L'articolo Shampoo “Wen” provoca calvizie, una vittima: “piango ogni giorno” sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Il suo tentativo è stato però vano perché personale del supermercato che l’ha fermata e consegnata agli agenti giunti sul posto. (Cronaca Torino)