Reggio Emilia, arrestato pedofilo seriale: centinaia di abusi in dieci anni

Today INTERNO

Da oltre dieci anni, un quarantenne sudamericano adescava minori a Reggio Emilia. L'uomo, che ha fatto richiesta per lo status di rifugiato politico perché a suo dire discriminato sessualmente nel proprio paese d'origine, è stato arrestato nell'ambito ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo ha anche postato in rete alcuni video dei rapporti sessuali ripresi di nascosto con i giovani. (MondoNewsBlog)

Un 40enne sudamericano è finito in manette a Reggio Emilia con l'accusa di atti sessuali con minorenni (anche infra-quattordicenni), prostituzione minorile e pedopornografia. (CiociariaReport24)

I carabinieri del Nucleo investigativo, nell'inchiesta coordinata dalla Procura di Bologna, hanno arrestato un quarantenne sudamericano che si travestiva da donna e che ha postato in rete anche alcuni video dei rapporti sessuali. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

I carabinieri hanno ricostruito come nel corso degli ultimi anni l'uomo fosse riuscito a crearsi una sorta di alter ego femminile, una cugina particolarmente disinibita, per fare cadere meglio gli adolescenti nella sua trappola. (CataniaTopNews)

Un uomo di 40 anni è finito in manette nelle scorse ore, al termine di complesse indagini, con l'accusa di aver adescato, nell'arco di 10 anni, centinaia di adolescenti, sia all'uscita dalle scuole sia attraverso i social network. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

In oltre 10 anni l'uomo avrebbe adescato centinaia di adolescenti sia all'uscita da scuola sia attraverso Facebook. Tra i ... (98zeroinfo)