Motta sdogana quella parolina magica: "Manca poco per andare in Champions"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Per la primissima volta pronuncia quella parolina: Champions. Thiago Motta si sbottona, un passo in Europa l’ha fatto e adesso perché non provare qualcosina di più? “Zirkzee ha postato un concetto di Kobe Bryant inerente al fatto che il lavoro non è ancora finito? Siamo molto contenti di aver scritto la storia dopo 22 anni, allo stesso modo molto felici di avere questa opportunità di provare ad andare in Champions - racconta Thiago -: manca poco, abbiamo di fronte una squadra forte e difficile da affrontare ma con grande determinazione, già che siamo dove nessuno si aspettava e felici di avere questo obiettivo, è giusto provare andare in Champions, d'accordo con i miei giocatori al 100%. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Oggi su Inter-News.it l’Inter club ‘Belli de Roma’ con Biagio Privitera, in arte Biapri, e Pierluigi Frezza. La redazione vi aspetta tutti i venerdì a partire dalle ore 18 in video con Inter Fans, il nuovo format che darà spazio e voce a tutti i tifosi nerazzurri, provenienti dagli Inter Club. (Inter-News)

QUESTIONE DI QUALITÀ – L’Inter di Simone Inzaghi, o meglio il blocco italiano, sarà protagonista anche nell’Italia di Luciano Spalletti a Euro 2024. Bruno Longhi esclude però che il Commissario Tecnico azzurro possa scegliere unicamente in base al modulo: «Io dico che sceglie i giocatori dell’Inter perché sono forti, non penso vada a guardare il modulo anche perché il 3-5-2 dell’Inter è particolare e mutabile durante la partita. (Inter-News)

Non solo la Prima Squadra impegnata domani sera sul campo del Sassuolo: anche il settore giovanile nerazzurro ha infatti quattro partite da disputare in questo fine settimana. A partire dalla Primavera, guidata da Cristian Chivu. (Inter-News)

Lo spettacolo ruota intorno alla vita di Gianmario, e della moglie Stefania, che viene sconvolta dall’arrivo del fratello di lei, Francesco, che la coppia è costretta a prendere in casa per fargli ottenere gli arresti domiciliari. (Impresa Italiana)

Si parte sabato 4 maggio con il pianista Raffaello Moretti, che eseguirà la “Ciaccona” di Bach-Busoni, “32 variazioni in do minore” e la “Sonata op. (SARdies.it)

FINAL FOUR, SEDI E DOVE VEDERLA – La fase finale del torneo del Campionato Primavera si svolgerà a Bagno a Ripoli in Toscana, rispettivamente al Viola Park, centro sportivo della Fiorentina di Rocco Commisso. (Inter-News)