Monte San Giusto, auto rubata non si ferma all'alt: carabiniere spara alla testa del ladro, è in coma

Blitz quotidiano INTERNO

MACERATA – L'auto rubata non si ferma all'alt, il poliziotto spara e colpisce il presunto ladro alla testa. Sembra Chicago e invece accade in Italia, a Monte San Giusto, in provincia di Macerata. Il giovane che si trovava alla guida dell'auto sospetta ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

MONTE SAN GIUSTO - Un appuntato dei carabinieri indagato, un giovane di 35 anni dichiarato clinicamente morto, due fascicoli d'inchiesta aperti, una caccia in corso a due ladri, e ancora diverse ombre su quanto accaduto venerdì sera nella zona sud di ... (Corriere Adriatico)

MACERATA - È morto Klodjan Hysa, il 35enne albanese ferito da un colpo di pistola alla testa sparato da un carabiniere che gli aveva intimato l'alt a Monte San Giusto e che l'uomo aveva tentato di investire, fuggendo a bordo di un'auto rubata. (Corriere Adriatico)

Accompagnato ... Il carabiniere è indagato per lesioni colpose gravissime per eccesso di difesa. (InfoCatania)

Klodjan Hisa, questo uno dei tanti alias del ferito, che a questo punto figura nelle carte dell'inchiesta, si trova nel reparto di ... (AlgheroNewsGroup)

IL FAR WEST MONTE SAN GIUSTO - Un appuntato dei carabinieri indagato, un giovane di 35 anni dichiarato clinicamente morto, due fascicoli d'inchiesta aperti, una caccia in corso a due ladri, e ancora diverse ombre su quanto accaduto venerdì sera nella ... (Corriere Adriatico)

Previous. A breve la decisione se staccare le macchine che lo tengono in vita. (Il Resto del Carlino)