La triste storia di Abul, l'uomo-albero

il Giornale SALUTE

Un venticinquenne bengalese è affetto da epidermodisplasia verruciforme, rarissima patologia ereditaria che porta allo sviluppo di verruche ed escrescenze nelle estremità: le sue mani e i suoi piedi sono ora simili ai rami di un arbusto. Presto verrà ... (il Giornale)

Su altri media

Per questo è stato ribattezzato “l'uomo-albero”. Sette anni fa ha scoperto di essere uno dei rari ... (TuttoPerLei.it)

A Cascinapiano è stato fatto un taglio sistematico per la sistemazione dell'alveo del parma ma a causa di questo taglio si è... (ParmaToday)

Dopo tantissimi studi e cure che non hanno prodotto alcun effetto i medici del Dkaka Medical College and Hospital sembra che abbiamo deciso di operare Abul Bajandar per cercare di liberarlo dalle verruche a forma di corteccia di albero che non gli ... (Rosa Rossa)

La funivia del Faito riaprirà. Secondo l’Eav (Ente Autonomo Volturno) dopo l’incontro con l’Associazione Pro Faito Onluss, la funivia verrà rimessa in esercizio il 25 aprile. (Vesuviolive.it)

Va inoltre precisato che, proprio in seguito alla scoperta della malattia e alle conseguenze che questa ha portato sul suo corpo, Abul Bajandar è stato disgraziatamente licenziato dall'azienda per cui lavorava e grazie al cui lavoro riusciva a ... (Stadio24.com)

Cascinapiano, taglio degli alberi per la sistemazione dell'alveo del Parma. (ParmaToday)