Guess annuncia nuovi smartwatch alla moda Android Wear 2.0

Anche gli smartwatch possono essere cool ed alla moda. La deve pensare così Guess che ha presentato la sua nuova linea di orologi intelligenti dotata della piattaforma Android Wear 2.0. La nuova proposta del brand cool si chiama “Guess Connect” e si ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, in collaborazione con ... (Telefonino.net)

Oggi è il turno di Guess, che ha presentato i suoi nuovi smartwatch basati sul sistema operativo di Google. Si tratta di prodotti che, inevitabilmente, pongono un particolare accento ... (TecnoAndroid)

Si tratta di prodotti che, inevitabilmente, pongono un particolare accento al design ed alla parte costruttiva. Infatti il Summit avrà una cassa da 46 mm ispirata alla collezione 1858 ... (Reggio Prima Pagina)

Anche Montblanc ha annunciato l'ingresso nel settore degli smartwatch di lusso basati su Android Wear. E probabilmente l'Italia sarà inclusa: la pagina ufficiale è già online e contiene le prime informazioni sull'orologio. (ReggioNotizie)

Tutti gli oggetti connessi, infatti, orologi smart compresi, devono prestare molta attenzione verso questo aspetto e la società svizzera non vuole lasciare nulla al caso. Ora per la prima volta l'azienda lancia un vero e proprio smartwatch. (LaProvinciaNotizie)

All'inizio di questo mese, la divisione tedesca di Huawei ha rivelato che l'originale Huawei Watch avrebbe iniziato a ricevere l'aggiornamento alla nuova piattaforma wearable Android Wear 2.0 entro lo spirare del mese di marzo. (KeyforWeb)