Ancora lui, ancora Mancini. Roma in vantaggio contro il Milan, il difensore segna di rapina

TUTTO mercato WEB SPORT

Ancora lui, ancora Mancini. Roma in vantaggio contro il Milan, il difensore segna di rapina Ancora una volta Gianluca Mancini, l'uomo che evidentemente è stato scelto dal destino per decidere la semifinale di Europa League: come all'andata, il centrale giallorosso sblocca la sfida contro il Milan anche se la dinamica dell'azione dell'1-0 non potrebbe essere più diversa. Pellegrini riceve dall'ex Atalanta e va al tiro a girare "alla Del Piero" battendo Maignan ma non il palo, che risputa la palla sul destro del difensore, fortunato a trovarsi a tu per tu con la porta sguarnita e freddo nell'infilarla. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Battere il Milan all'andata e festeggiare il gol vittoria con un più elegante e meno irritante inchino. Giusto il tempo di vincere un derby e sventolare una discutibile bandiera che lo ha fatto finire in mezzo a una polemicona con il mondo laziale. (LAROMA24)

"A livello sportivo non posso chiedere di meglio, contano i risultati per la Roma e stanno andando molto bene. Quando Celik è stato espulso sapevano di dover soffrire. (Pianeta Milan)

A specificarlo è il provvedimento del giudice sportivo territoriale per la Toscana, Cleto Zanetti, che punisce il Lanciotto Campi con una multa di 400 euro per la mancata presenza, per l’appunto, dell’ambulanza e del medico – il regolamento impone che in Eccellenza ci sia almeno uno dei due. (LA NAZIONE)

Il centrale giallorosso ha dedicato il gol e la vittoria a Mattia Giani, giocatore di E (TUTTO mercato WEB)

La dedica al gol. Gianluca Mancini a RAI Sport (Voce Giallo Rossa)

Al termine della partita proprio Mancio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti. Dopo aver vinto 0-1 a San Siro nel match d’andata, i giallorossi, rimasti in 10 dal 31' a causa dell'espulsione di Celik , si sono imposti anche allo Stadio Olimpico per 2-1 grazie alle reti di Mancini e Dybala . (LAROMA24)