Il Real è già re del mercato: preso Danilo dal Porto per 31,5 mln

Fantagazzetta SPORT

Le noie da pausa per le Nazionali, verrebbe da ironizzare, a volte possono portare ad operazioni fuori dall'ordinario. Il Real Madrid ha infatti ufficializzato l'acquisto del brasiliano Danilo, nazionale verdeoro da quattro anni al Porto. L'operazione, come da ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altre testate

Leno, portiere tedesco del Leverkusen in odore di Real Madrid: "Sto bene al Bayer, la società sa quello che voglio". (GOAL )

Sfumato Danilo, acquistato ufficialmente dal Real Madrid per oltre 30 milioni, il Barcellona si interroga su chi, il prossimo anno, occuperà la fascia destra attualmente di competenza di Dani Alves, che, salvo sorprese dell'ultima ora, dovrebbe accasarsi a ... (TuttoCalcioEstero)

A men che non si tratti di un clamoroso pesce d'aprile archittettato dalle due società, Danilo sarà a ... FBL-EUR-C1-BASEL-PORTO. (Calcio mercato web)

Il contratto per il difensore di 23 anni, che già ha giocato nella nazionale brasiliana, della durata ... (Tuttosport)

1 aprile 2015 10:57. Le ultime notizie di calciomercato raccontano della cessione a titolo definitivo del terzino brasiliano dal Porto al Real per 31.5 milioni di euro. (Calcio Fanpage)

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Real Madrid ha annunciato di aver acquistato dal Porto il brasiliano Danilo. danilo-nazionale-brasile Il primo vero colpo di questo calciomercato è arrivato. (Sportlive.it)