#notinmyname, musulmani in piazza: non abbiate paura di noi

Corriere della Sera INTERNO

Si è conclusa poco dopo le 16 di sabato «Not in my name»: la manifestazione nazionale delle comunità islamiche per dire no al terrorismo. Sono arrivati da tutta Italia, e sfidando anche la pioggia, per radunarsi in piazza Santi Apostoli, a Roma, e ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

– 'Not in my name': i musulmani italiani, da Roma a Milano, sono scesi in piazza e hanno condannato, senza se e senza ma, il terrorismo e l'assassinio in nome di Allah. (ContattoNews.it)

Numerose le adesioni per ribadire che l'Islam non ha niente a che fare con l'Isis. Foto twitter @favalem. (RomaToday)

Una testa di un maiale sanguinante è stata appesa all’ingresso della Moschea di via Marconi a Giugliano. (Vesuviolive.it)

Quasi soli, in mezzo alla pioggia, a dire che il messaggio della religione che ... Doveva essere il giorno del grande ripudio della violenza. (ilgiornaleditalia)

CIVITAVECCHIA – Grazie all’interessamento dei delegati del sindaco Antonio Visciola e Angelo D’Ambrosio, - fanno sapere dal Pincio - ha preso il via oggi la pulizia del fosso in località La Scaglia, vicino il centro commerciale, eseguiti a titolo gratuito dal Consorzio di […] (La Voce del Popolo )

Roma, 21 nov. (askanews)