Gregario e vincente “Ecco perché Aru batterà Contador”

La Stampa SPORT

Ha vinto in solitaria Paolo Tiralongo, quasi 38enne gregario prediletto di Fabio Aru che a sua volta ha strappato 1" a Contador nella volatina dei big, a quasi 1' dall'eroe di giornata, dopo una tappa piena di attacchi, strategie, accordi e trabocchetti. A guardare ... (La Stampa)

Su altre testate

Il deputato regionale Orazio Ragusa, nell’esprimere apprezzamento per la pubblicazione del bando pubblico della misura 11 Agricoltura biologica, che fissa la nuova data di scadenza per la presentazione delle istanze al 15 giugno, rivolge una richiesta all’assessore siciliano all’Agricoltura, Nino Caleca... (RagusaTG)

Ho vinto la tappa. Ho vinto io. (La Gazzetta dello Sport)

Tappa complicata, con tanti saliscendi, tre GpM e 4 mila metri di dislivello. (Rai News)

Abbiamo completato un lavoro di squadra; sul Lago Laceno ho dovuto fare uno strappo perché Steven Kruijswijksi si era allungato troppo. Aggiunto da Redazione il 17 ... (Irpinia24)

In realtà Gianfranco Zilioli ha cercato di prolungare il record attaccando sulle colline di Benevento, ma il suo tentativo è... (Ciclismo Nel Cuore)

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, mantiene l’impegno per  il completamento delle infrastrutture e l’ampliamento dell’impianto di metanizzazione nel PIP di Camporeale, quale potenziamento delle aree esterne alla Città, per l’attrattività di Aziende esterne. (Città di Ariano . IT)