A giugno i nuovi chip Qualcomm per Wi-Fi 802.11ax

Il futuro standard Wi-Fi 802.11ax vuole assicurare maggiore velocità e garantire un miglior funzionamento in ambienti congestionati. I primi chip Qualcomm a giugno. Qualcomm rilascerà a giugno i nuovi chip per Wi-Fi 802.11ax, che promettono un ... (ITespresso.it)

Su altri media

In campo tecnologico tutto viene migliorato di anno in anno, il bluetooth ad esempio sta per arrivare sul mercato con la versione 5, sono già partiti i test per le reti cellulari 5G e così anche il WiFi ha fatto molta strada dal suo arrivo. (LifeStar.it)

Compag rassicura i consumatori italiani sugli standard qualitativi dei prodotti agricoli che ogni giorno appaiono sulle nostre tavole. (AmbienteAmbienti)

L'802.11ax offre, per di più, migliorie che aumenteranno copertura e reattività: il nuovo standard sarà in grado di operare ... (AlgheroNewsGroup)

Da alcuni anni i router Wi-Fi ad alte prestazioni utilizzano il protocollo 802.11ac, ma ben presto dovrebbe essere soppiantato da una nuova tecnologia. (PcProfessionale.it)

Qualcomm ha annunciato la gamma di soluzioni end-to-end 802.11ax – che includono il SoC (system-on-chip) IPQ8074 per le infrastrutture di rete e la soluzione QCA6290 per dispositivi client, diventando così la prima azienda a lanciare soluzioni ... (KeyforWeb)

In queste ore Qualcomm Technologies ha sollevato il sipario sui nuovi System-on-a-Chip IPQ8074 e QCA6290. Il nuovo 802.11ax è ... (TecnoAndroid)