Bologna: bambina di 10 mesi intossicata da cannabis, è grave

Leonardo.it INTERNO

Una bambina di 10 mesi è stata portata all'ospedale Maggiore di Bologna nella notte tra lunedì e martedì, ricoverata d'urgenza dopo la chiamata del 118 da parte dei genitori che avevano notato il viso paonazzo e la mancanza di reazioni a stimoli fisici. (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri media

E' stata rilevata la presenza del principio attivo della cannabis nel ... Nella notte è stata portata dai familiari all'ospedale Maggiore in stato catatonico. (Corriere Quotidiano)

Dalla notte tra lunedì e martedì scorso una bambina di dieci mesi è ricoverata presso l'ospedale Maggiore di Bologna. La causa è da imputare alla cannabis. (Vento nuovo)

Si indaga per vederci chiaro su quanto accaduto la notte di martedì scorso, durante la quale una bimba di appena 10 mesi è arrivata in condizioni critiche all'ospedale Maggiore di Bologna, dove le è stata riscontrata una intossicazione da cannabis. (BolognaToday)

Dopo che i genitori si sono resi conto del suo stato ... Una neonata di 10 mesi è stata ricoverata d'urgenza all'Ospedale Maggiore di Bologna dove è avvenuta la triste scoperta riportata dal quotidiano “Il Resto del Carlino”. (Intelligonews)

E' stata ricoverata all'ospedale Maggiore di Bologna una bambina di 10 mesi intossicata dalla cannabis. (AlgheroNewsIt)

BOLOGNA - Il principio attivo della cannabis nel sangue di una bambina di 10 mesi ricoverata da tre giorni all'ospedale Maggiore di Bologna. (Il Resto del Carlino)