Londra, fermata 18enne a aeroporto Stansted, sospetti terrorismo

DiariodelWeb.it INTERNO

Roma, 16 gen. (askanews) - Una giovane diciottenne è stata arrestata all'aeroporto di Stansted (Londra) per sospetto terrorismo. L'afferma un tweet della polizia metropolitana britannica. La ragazza è "ora in custodia". L'arresto è stato effettuato alle 16 locali ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

L'accusa che pesa sulla sua testa è quella di terrorismo: affiliata a un'organizzazione terroristica, ... (Articolotre)

È stata fermata oggi pomeriggio dagli agenti di Scotland Yard dopo che il suo volo era ... Una ragazza di 18 anni è stata arrestata per terrorismo all'aeroporto di Stansted, quello vicino a Londra dove fanno scalo in particolare i voli low-cost. (Il Messaggero)

Aveva provato a lasciare Roma per andare a Londra utilizzando un passaporto falso, l’uomo che ieri ha fatto scattare l’allarme sicurezza all’aeroporto di Fiumicino. (IlCorrieredellaCitta.com)

In base alla segnalazione giunta alla Polizia a bordo ci sarebbe stato un passeggero sospetto. Le verifiche hanno portato al fermo di un uomo che viaggiava con un falso passaporto pakistano. (La Prima Pagina)

Intanto l'intelligence Usa, secondo la CNN, avrebbe segnalato almeno 20 cellule pronte ad agire in Europa, guidate da un ... (Fanpage)

Gli uomini dei servizi segreti di tutta Europa stanno indagando sull'esistenza di eventuali cellule del terrorismo islamico presenti in tutto l'Occidente. (Baritalia News)