Covid, il 12 giugno a Mantova 12 nuovi contagi. Ecco i dati Comune per Comune

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Il totale dei contagi da inizio pandemia in territorio mantovano arriva così a 35.253.

Ecco i dati Comune per Comune

Sono 12 i nuovi contagi in provincia di Mantova, metà dei quali a Castel Goffredo, secondo il bollettino diffuso stasera (12 giugno) dalla prefettura su dati raccolti dall’Ats Val Padana.

(La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altri giornali

Mantova libri mappe stampe” è la prima mostra mercato di antiquariato librario e collezionismo cartaceo in Italia, e quello di sabato 12 e domenica 13 giugno è il primo evento in presenza del 2021 in Europa nel settore della cartografia d’epoca, in Italia per libri d’antiquariato. (La Gazzetta di Mantova)

Terminata la presentazione in teatro, Faust o Fornasari ha illustrato l’inedito allestimento degli abiti dei principi Gonzaga, all’interno delle sale del Palazzo Ducale. «Nel rinascimento – ha spiegato Fornasari – si preparavano allestimenti che si trasformavano in sogni e che dovevano stupire i potenti della terra. (La Gazzetta di Mantova)

La Corte di Cassazione ha rigettato il ricorso di due degli imputati, l’ex maresciallo Andrea Grammatico e l’ex titolare del locale Marco Pizzi, il 29 maggio del 2018 condannati in primo grado a Cremona rispettivamente a dieci anni e quattro mesi e a quattro anni e sei mesi di reclusione. (OglioPoNews)

Una delle avventure di Fagiolino, alle prese con il diavolo e la strega, risolta con le classiche bastonate sulla testa dei cattivi. I burattini del Centro teatrale Corniani sono pronti a far divertire bambini e adulti con la 31esima edizione di Animando Mantova (La Gazzetta di Mantova)

“Anche questo è il pericolo del Po”, scrive l’autore del post pubblicato su facebook. Un ostacolo molto particolare, quello che si è presentato durante lo spettacolo dei bolidi d’acqua nel raid Pavia-Venezia di motonautica. (OglioPoNews)

Alla conducente veniva immediatamente ritirata la patente e sequestrato il veicolo ai fini della confisca. La stessa veniva denunciata per guida in stato di ebbrezza (La Gazzetta di Mantova)