Licenziato manda sms all'ex collega «C'è una bomba in azienda»

Corriere della Sera INTERNO

MESTRE Allarme È stato un sms arrivato sul cellulare di un dipendente delle poste di Napoli a far scattare l'allarme bomba non solo in un ufficio postale di Roma ma anche di Mestre. Secondo quanto si è appreso da fonti di polizia, l'uomo avrebbe raccontato ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L'allerta è scattata intorno alle 11.15 con un sms arrivato a un dipendente, e inviato da un ex lavoratore della società, che avvertiva della presenza di materiale esplosivo nella sede ... Falso allarme bomba negli uffici di Poste Italiane in viale Europa 190. (Voce Nuova Tv)

Secondo quanto si è appreso da fonti di polizia, l'uomo avrebbe raccontato di aver ... Venezia. (Il Giornale di Vicenza)

In Inghilterra una donna anziana... Paura e sgomento tra i parenti. (aciclico magazine)

Due falsi allarme bomba in due uffici postali di Roma e Mestre:la segnalazione è arrivata questa mattina tramite un sms arrivato sul telefonino di un dipendente delle poste, da un ex collega, che avvertiva che due bombe sarebbero scoppiate alle 12, una a ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Le bonifiche delle forze dell'ordine hanno accertato che si trattava di un ... A lanciarlo sarebbe stato un ex dipendente licenziato che avrebbe voluto in questo modo vendicarsi dell'azienda. (A3 NEWS Anteprima)

Identica allerta anche nella Capitale. Sulla destra Nera, il cane antiesplosivo intervenuto ... (VeneziaToday)