Nemi, tragico incidente sulla Nemorense: perde la vita l'amato "Giggetto"

L'osservatore laziale INTERNO

NEMI (RM) - Tragico incidente sulla via Nemorense dove ha perso la vita Luigi Cavaterra cittadino Nemese apprezzato e stimato da tutti in paese. La vita di “Giggetto” si è interrotta all'improvviso. Lui era una persona in salute nonostante i suoi anni. (L'osservatore laziale)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittima, un 46enne napoletano, ha perso il controllo della vettura ed stato espulso dall’abitacolo dopo aver sbandato e dopo essersi... (Vesuviolive.it)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di ... Ha avuto risvolti drammatici lo scontro avvenuto quest'oggi nei pressi del cimitero di Nemi, in provincia di Roma. (Mondo TiVu)

Nell'impatto - riferisce "ll Messaggero" - un 84enne di Nemi ha perso la vita. Incidente mortale nei pressi del cimitero di Genzano. (Il Quotidiano del Lazio)

Un uomo anziano di 84 anni, originario di Nemi, è tragicamente deceduto a Genzano in seguito ad un incidente automobilistico che ha coinvolto ben tre automobili: la prima ricostruzione vede l'84enne a bordo della propria Ford Fiesta mentre viaggiava ... (NewNotizie)

Una persona anziana è deceduta davanti al cimitero del paese in seguito ad un incidente stradale con tre auto coinvolte. (Leggo.it)

Un anziano di Nemi, Luigi Cavaterra, 84 anni, è decedut0 in seguito ad un incidente stradale avvenuto alle 14.30 davanti al cimitero di Genzano. Ad impattare per cause ancora in via di accertamento tre autovetture. (CataniaTopNews)