Tragico incidente a Genzano: muore un 84enne di Nemi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

Luigi Cavaterra, un 84enne originario di Nemi, è deceduto oggi in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio nei pressi del cimitero di Genzano e che ha causato anche altri due feriti. La sua Ford Fiesta, in percorrenza lungo ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di ... Ha avuto risvolti drammatici lo scontro avvenuto quest'oggi nei pressi del cimitero di Nemi, in provincia di Roma. (Mondo TiVu)

La vittima, un 46enne napoletano, ha perso il controllo della vettura ed stato espulso dall’abitacolo dopo aver sbandato e dopo essersi... (Vesuviolive.it)

Nel primo pomeriggio di oggi tre auto si sono scontrate tra loro. Nell'impatto - riferisce "ll Messaggero" - un 84enne di Nemi ha perso la vita. (Il Quotidiano del Lazio)

Ad impattare per cause ancora in via di accertamento tre autovetture. Un anziano di Nemi, Luigi Cavaterra, 84 anni, è decedut0 in seguito ad un incidente stradale avvenuto alle 14.30 davanti al cimitero di Genzano. (CataniaTopNews)

Un uomo anziano di 84 anni, originario di Nemi, è tragicamente deceduto a Genzano in seguito ad un incidente automobilistico che ha coinvolto ben tre automobili: la prima ricostruzione vede l'84enne a bordo della propria Ford Fiesta mentre viaggiava ... (NewNotizie)

Una persona anziana è deceduta davanti al cimitero del paese in seguito ad un incidente stradale con tre auto coinvolte. (Leggo.it)