Brittany ha scelto di morire a 29 anni

LetteraDonna ESTERI

Decidere il giorno della propria fine per andarsene con dignità. Così ha fatto una ragazza californiana. La sua storia ha commosso il mondo. Scegliere il giorno della propria morte, per andarsene con dignità. Questa la decisione di Brittany Maynard, ... (LetteraDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono storie che valgono la pena di essere raccontare e questa è una di quelle. (Roma Daily News)

Adesso c'è una pagina Facebook ... Brittany Maynard, 29enne di Portland, nell'Oregon, è sposata, e la scorsa primavera ha ricevuto una diagnosi infausta: cancro al cervello allo stato terminale. (Avvenire.it)

La storia di Brittany sta commuovendo il mondo e dividendo l'opinione pubblica. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Succede in America dove una ragazza di 29 anni malata terminale di cancro può decidere di porre fine alle sue sofferenze. A certe condizioni. (il Journal)

Brittany ha solo 29 anni, una vita serena accanto al marito e alla sua amorevole famiglia. Fino a quando il cancro non decide di insinuarsi in quel quadretto ... (Pour Femme)

Tutti conoscono Brittany Maynard una giovane ragazza di 29 anni che, a Gennaio, scopri di essere affetta dal glioblastoma. (SocialGamesPro)