Maltempo: “Senigallia ha retto nel migliore dei modi”

Senigallianotizie.it INTERNO

Il giorno dopo il maltempo del 29 luglio: il fiume Misa ancora in piena Senigallia ha retto nel migliore dei modi alla forte perturbazione che ha colpito il territorio marchigiano nella notte tra il 29 ed il 30 luglio. Intorno alle ore 4,00 infatti le misure di emergenza, ... (Senigallianotizie.it)

Su altri giornali

- La pioggia intensa che sta cadendo in queste ore in tutto il nord Italia ha messo in ginocchio alcune citta. A Modena l'esondazione del canale Cavo Cerca ha rovocato la chiusura di alcune strade al traffico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - ANCONA, 30 LUG - Allerta a Senigallia per una possibile esondazione del Misa. Alle 4 è scattato il piano di evacuazione a Piano regolatore, Cannella, Cesanella, le stesse zone devastate il 3 maggio. (Tiscali)

Il Centro ... A Senigallia, alle 4 di oggi è rientrato l'allerta per il pericolo di esondazione del Misa: a Piano regolatore, Cannella, Cesanella. (ilgiornaleditalia)

Alcuni passeggeri riferiscono che il comandante ha comunicato la presenza di un problema di pressurizzazione. All’altezza dell’Isola d’Elba, visto che la cosa non si risolveva, l’aereo è tornato indietro. (La Prima Pagina)

ANCONA - Notte di grande paura tra Fano e Senigallia a causa dell'emergenza meteo che era stata annunciata e che si è abbattuta in un territorio già piegato dalle ferite dell'alluvione di maggio. (Corriere Adriatico)

L’Assemblea ha approvato nella seduta di oggi i contenuti del Piano triennale, che prevede anche accordi di “clausola sociale” per la tutela dei livelli occupazionali della società, condivisi con le... (Bologna 2000)