Elton John, concerti annullati: "Colpito da un'infezione rara e potenzialmente mortale"

Il virus contratto durante un tour in Sud America: rientrato a Londra è stato ricoverato in terapia intensiva. Ora è tornato a casa ed è fuori pericolo. Ma per un po' niente concerti. Redazione. 25 aprile 2017 09:24. Condivisioni ... (Today)

La notizia riportata su altri media

La disavventura, a lieto fine, è stata resa nota stanotte in un comunicato diffuso a Londra, nel quale è stata annunciata fra l'altro la cancellazione di alcuni show negli Usa ... (Alghero News Italy)

In seguito a una infezione che lo ha colpito durante un tour in Sud America, Elton John decide di rinunciare alla tournée cancellando così i concerti. (Notizie.it)

Elton John ha rischiato di morire a causa di un'infezione contratta durante un tour in Sudamerica e per questo ha cancellato i prossimi impegni. (AlgheroNewsGroup)

Il virus ha causato "un violento malessere" sul volo di ritorno da Santiago del Cile. Il famoso cantante ha rischiato di morire per colpa di un'infezione. (Reggio Prima Pagina)

Elton John ha inoltre ringraziato i suoi fan e lo staff medico che si è preso cura di lui, con una nota diramata dall'agenzia Pa. (CittaCorriere)

Paura per Elton John. (Tiscali.it)