Guardiola infligge una dura lezione a De Zerbi: il City travolge 0-4 il Brighton

Guardiola infligge una dura lezione a De Zerbi: il City travolge 0-4 il Brighton
AreaNapoli.it SPORT

La compagine di Pep Guardiola ha battuto con relativa facilità la squadra di Roberto De Zerbi. Nulla da fare per il mister italiano. Il Manchester City di Pep Guardiola si è imposto con un netto 0-4 sul Brighton di Roberto De Zerbi. Eppure, prima della sfida, il tecnico spagnolo aveva elogiato l'ex Sassuolo: "Ha un processo di costruzione dal basso fantastico, tra i migliori che abbia mai visto". In campo però non c'è stata storia. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Guardiola travolge 4-0 il Brighton nel segno di Phil Foden, che con la doppietta nell’ammutolito Amex Stadium tocca quota 50 gol in carriera in campionato, e con la quarta vittoria consecutiva (tutte con almeno 4 gol segnati) risale a 1 punto dall’Arsenal capolista, rispetto cui però ha giocato una partita in meno (qui la classifica). (La Gazzetta dello Sport)

Guardiola si gode Haaland e De Bruyne: "Hanno bisogno l'uno dell'altro" (Eurosport IT)

Nel recupero della 29^ giornata, il Manchester City impiega poco più di mezz'ora per piegare la resistenza del Brighton di De Zerbi. Senza Haaland, è il solito Foden a vestire i panni del trascinatore segnando una doppietta con una punizione deviata e un mancino preciso che approfitta di un errore in costruzione della difesa dei Seagulls. (Sky Sport)

Premier League, Guardiola fa poker con De Zerbi: Liverpool scavalcato e vetta a un passo

"La dichiarazione sono i tre punti. Questa è l'unica dichiarazione". Pep Guardiola risponde così alle telecamere di Sky Sports UK, che gli chiedono un commento dopo il rotondo successo del suo Manchester City sul Brighton di Roberto De Zerbi: "Torneremo alle 2 di notte a casa. (TUTTO mercato WEB)

INGHILTERRA Guardiola domina contro De Zerbi: finisce 4-0 e i campioni d'Inghilterra restano potenzialmente primi (Sport Mediaset)

Il Manchester City per scavalca il Liverpool e si avvicina all'Arsenal, un solo punto dietro e ancora con una partita in meno. (TUTTO mercato WEB)