Il Loreto Mare invita i pazienti ad operarsi altrove: “C’è carenza di anestesisti”

Vesuviolive.it SALUTE

Al Loreto Mare pare siano sempre più lunghi i tempi di attesa per le operazioni chirurgiche e per qualunque tipo di intervento sui pazienti. La situazione appariva evidente già da un po’, ma, ad oggi, è stata data l’ufficialità della condizione “critica” nella quale il centro ospedaliero si trova coinvolto,... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessuna ragione religiosa, dunque, bensì un motivo ... (CiociariaReport24)

Doveva essere un banale intervento di routine e invece la circoncisione subita da un bambino di sei anni, eseguita nel mese di giugno del 2014 presso l'ospedale di Belluno, si sarebbe trasformata in un vero e proprio calvario. (Leonardo.it)

Luigi Mondo giovedì 26 maggio 2016 - 09:39 commenti ... Sottoposto a operazione per una circoncisione, un bambino di sei anni è stato parzialmente evirato. (DiariodelWeb.it)

La vicenda risale al 2014 ma è ... Il ragazzino potrebbe rimanere con la funzionalità sessuale compromessa. (L'Arena)

Protagonista di questa vicenda è un bambino il quale doveva essere sottoposto ad un ... (News Italiane)

Una piccola operazione che prevedeva la circoncisione di un bimbo, affetto da una piccola malformazione, avrebbe portato alla sua parziale evirazione e ora la famiglia ha chiesto i danni all'ospedale San Martino di Belluno dove il piccolo era ... (Il Giornale di Vicenza)