Incendio in un palazzo nel biellese: 14 intossicati e un disperso

Articolotre INTERNO

-Redazione- Un incendio è divampato, intorno alle 13 di oggi, lunedì 6 luglio, in una palazzo di Cossato, nel biellese. Le fiamme sono partite da un alloggio del primo piano e il fumo è salito lungo le rampe delle scale invadendo l'intero stabile ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri media

Il bilancio parla di 14 intossicati e di un disperso, ma non è escluso che la persona si trovasse fuori dalla sua abitazione. Un palazzo in via Milano ha improvvisamente preso fuoco per cause ancora da ... (Cronaca Torino)

(LaPresse) - E' di undici feriti, di cui 4 vigili del fuoco, e un disperso, il bilancio provvisorio dell'incendio divampato in un palazzo di via Milano 21 a Cossato, nel biellese. Le fiamme, partite dal primo primo piano, si ... (LaPresse)

Il rapido ... (il Periodico di Biella)

BIELLA – Incendio in un palazzo di Cossato, provincia di Biella, è divampate dal primo piano di via Milano 21, ma le fiamme si sono poi propagate in tutto lo stabile. (Blitz quotidiano)

COSSATO - Anche tre vigili del fuoco soccorsi. Biella, 6 luglio 2015 - E' di ... (Quotidiano.net)

Undici le persone ferite, tra cui 4 vigili del fuoco, che sono intervenuti con tre ... 06 luglio 2015 14.50 Un incendio è divampato in un palazzo di Cossato,nel Biellese. (Rai News)