Il maltempo lascia una scia di distruzione in Sicilia. Continuano le ricerche dei due dispersi

Giornale di Sicilia INTERNO

Il maltempo lascia una scia di distruzione in Sicilia. Continuano le ricerche dei due dispersi. di Salvo Butera— 26 Novembre 2016. 16; 2. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. 1; 2; 3; 4; 5. 2. PALERMO. Danni ingenti ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Lo dice Salvo Mazzù, genero di Roberto Saccà, 74 anni, l'uomo che dai ieri è scomparso durante il... "Purtroppo non abbiamo ancora notizie di mio suocero, siamo disperati. (Nuovo Sud)

In netto calo il Bormida e il Tanaro ... Pieno sospiro di sollievo ad Alessandria dove il colmo della piena non desta particolari preoccupazioni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Le aree più colpite sono state Ribera e Sciacca, sul litorale agrigentino: nella città delle arance il temporale ha allagato le strade del centro paralizzando ... (CiociariaReport24)

Strade spaccate, macchine capovolte, fiumi d'acqua in negozi e in case: a Sciacca (Ag) il nubifragio che si è abbattuto in tutta la provincia agrigentina ha provocato danni ingenti e causato tanti disagi come dimostrano le foto scattate da un cittadino ... (AlgheroNewsGroup)

Sono state senza esito finora le ricerche di polizia e carabinieri. L'abitacolo era vuoto. (CiociariaReport24)

Il traffico è completamente paralizzato perché non è possibile deviare la circolazione stradale lungo la strada per Lucca Sicula. (Rosa Rossa)