Le immagini di Giove e il suo canto pubblicati dalla NASA sono quanto di più incredibile possiamo immaginare

Dalla sonda Juno, che dallo scorso luglio è in orbita intorno a Giove, sono giunte fino a noi immagini sorprendenti del gigante gassoso e perfino una registrazione del suo "canto", dato dalla misurazione della densità del plasma nella ionosfera. Gli ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juno è la prima sonda ad essersi avvicinata ai poli del ... Si tratta di una scoperta interessante e inaspettata. (Everyeye Tech)

C'è persino qualcosa dei cieli dei quadri Van Gogh in questa spettacolare foto del polo Nord del gigante gassoso arrivataci dalla sonda Juno. (3bmeteo)

La sonda in orbita intorno al gigante gassoso ha appena rilasciato un nuovo malloppo di immagini e risultati scientifici: un pieno di sorprese su tempeste, campo magnetico e aurore del pianeta. (Focus)

E’... Nite Jewel ad Offagna per KLANG – altri suoni, altri spazi La Prima Web - Eventi Marche Sabato 27 maggio fa tappa alla Chiesa del Sacramento di Offagna la rassegna musicale KLANG – altri suoni, altri spazi. (La Prima Web)

Roma, 25 mag. L'hanno riferito oggi i ricercatori.Un ... (Tiscali.it)

La NASA scopre un caos di cicloni e tempeste sui poli di Giove. Ad immortalarli il 27 agosto 2016 la sonda Juno, quando questa ha compiuto il suo primo approccio con il pianeta gassoso. (FocusTECH)