Dumfries si scusa: "Striscione a Theo un errore, scelta per niente intelligente"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Denzel Dumfries fa dietrofront. Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, l'esterno dell’Inter ammette l’errore in merito allo striscione di sfottò ai danni di Theo Hernandez, esterno del Milan, durante i festeggiamenti a bordo del bus scoperto per le vie della città. "Ieri è stato il giorno più bello per me, tutti i giocatori, e per tutte le persone che lavorano per il clun. Grazie mille ai tifosi che si sono presentati in migliaia alla parata. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Henrikh Mkhitaryan, durante la festa Scudetto dell'Inter, ha rifiutato e restituito ai suoi tifosi un cartellone di scherno verso i rossoneri (Pianeta Milan)

Davide Frattesi, alla festa per il 20° Scudetto dell'Inter, si è lasciato andare - scatenato - in un coro offensivo contro i tifosi rossoneri (Pianeta Milan)

Caso Dumfries, la Procura FIGC prepara multe per il giocatore e per l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Focolari Redattore 30 aprile - 13:56 L'ex rossonero e nerazzurro Mario Balotelli ha parlato dopo la vittoria dello Scudetto da parte dell'Inter... (Il Milanista)

Nella puntata di Controcalcio su Twitch, Mario Balotelli ha speso parole al miele nei confronti di un top player della Serie A. (AreaNapoli.it)

Dumfries è stato tra i grandi protagonisti della festa scudetto dell’Inter, purtroppo anche per uno scivolone alquanto evitabile ma di cui se ne sta parlando anche troppo. Lo striscione esposto sul bus scoperto, che raffigurava Theo Hernandez in versione cagnolino al guinzaglio, verrà punito ma sfugge una differenza tra l’olandese e gli avversari (Inter-News)