Stellar Blade include un insulto razzista per sbaglio, sarà rimosso con la patch di lancio

Stellar Blade include un insulto razzista per sbaglio, sarà rimosso con la patch di lancio

Stellar Blade include per sbaglio un insulto razzista. Sony spiega che il tutto sarà corretto tramite un patch. Precisamente, come potete vedere nell'immagine qui sotto, in Stellar Blade c'è una spiacevolissima combinazione di elementi grafici. Su un muro si vede infatti la scritta "Hard" e sulla destra vi è un'insegna al neon con una grossa "R". La scritta di Stellar Blade al centro della questione Nel caso non lo sappiate, "hard r" è un modo per fare riferimento a un insulto razziale contro le persone di colore (la "n-word" per chi sa di cosa stiamo parlando). (Multiplayer.it)

Su altre testate

Sony Interactive Entertainment e SHIFT UP hanno rilasciato il trailer di lancio per Stellar Blade, action adventure in esclusiva PlayStation 5 disponibile da oggi. (4news.it)

Sony ha pubblicato il trailer di lancio di Stellar Blade per celebrare l’uscita odierna dell’esclusiva PS5 sviluppata da Shift Up Corporation. Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione dell’action game per PS5 vergata da Nicholas Mercurio. (The Games Machine)

Il titolo tutto azione e fine del mondo firmato da Shift Up, infatti, ha fatto registrare una ottima media voto nelle recensioni pubblicate poche ore fa, tra qui quella del nostro veterano Gianluca Arena, che ha lodato l'opera con 8,3/10. (Spaziogames.it)

Stellar Blade: le ballerine gemelle di Atomic Heart salutano EvE

A più di qualcuno, la supposta 'censura' di Eve non è andata giù. (Gametimers)

Una simpatica iniziativa di Mundfish per salutare l’arrivo su PlayStation 5 di Stellar Blade. Attraverso la pagina dedicata ad Atomic Heart, la software house russa ha deciso di dedicare a EvE un artwork che la vede protagonista insieme alle due ballerine, iconici personaggi all’interno del gioco lanciato lo scorso anno. (Gametimers)