Si fa presto a dire terrone, Massimo Bitonci merita comprensione

Padova24ore.it INTERNO

Non sparate su Massimo Bitonci. Non chiedetegli di scusarsi con il consigliere comunale di origini cosentine Antonio Foresta, apostrofato ieri nell'aula di palazzo Moroni con un termine spregiativo "terrone" che ai più giovani forse suonerà quasi ... (Padova24ore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest'ultimo è consigliere di ... (Articolotre)

La replica alla frasse del sindaco di Padova, Massimo Bitonci, da parte del consigliere comunale Antonio Foresta non si è fatta attendere ed ha dichiarato che il primo cittadino: “o si scusa con me entro 48 ore per questo fatto gravissimo – ha detto ... (Baritalia News)

“Le canzoni…Continua a leggere → Non capita spesso che dietro l’arte ci sia un impegno dichiarato: oltre ai valori estetici anche quelli etico-politici. (La Prima Pagina)

Seduta rovente (non solo per il caldo) del consiglio comunale a Padova: si è conclusa a mezzanotte con la lite tra il sindaco Massimo Bitonci e il consigliere di maggioranza Antonio Foresta, e le urla di Massimo Bettin. (Vvox)

PADOVA - «O si scusa con me entro 48 ore per questo fatto gravissimo - ha detto - o andrò in Procura a denunciarlo per razzismo». (Il Gazzettino)

Bitonci Salvini Apprendiamo dal quotidiano padovano “Il Mattino” che ieri sera il sindaco della cosiddetta “Città del Santo”, sede di una delle più antiche e prestigiose Università italiane, frequentate da studenti provenienti da ogni parte della ... (Avanti!)