F1: Briatore, circus da rifondare e serve un piccolo-grande dittatore

ArezzoWeb.it SPORT

Roma, 4 mag. (AdnKronos) – “Il futuro della Formula Uno? Immagino ci sarà un board e un amministratore delegato con una gestione collegiale e questo sarà un danno enorme, serve un piccolo grande dittatore che dice: 'Queste sono le regole e se non ti va ... (ArezzoWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“La Rossa non può vincere il Mondiale, la Mercedes infatti non vuole far vedere il proprio strapotere. Intervistato al Gr Parlamento, Flavio Briatore ex patron della Renault, ha parlato della stagione in corso della Ferrari. (LoSport24)

5 maggio 2015 – Flavio Briatore boccia l'attuale Formula 1, per la quale non vede un futuro roseo al momento dell'uscita di scena di Bernie Ecclestone, mentre tra i piloti promuove Daniel Ricciardo e Valtteri Bottas. (FormulaPassion.it)

Flavio Briatore, intervenuto a "La politica nel pallone" su Gr Parlamento, ha commentato il momento del Milan e la possibilie cessione societaria: "Non credo che Berlusconi voglia vendere tutto, il Milan è una azienda di cuore e i numeri non sono così importanti" (Prima Pagina News )

05 Maggio 2015 – Flavio Briatore ha espresso nuovamente alcuni suoi concetti, come sempre senza peli sulla lingua. Quest'ultimo è convinto che la Ferrari debba tenere Raikkonen per il 2016 per poi affondare il colpo Bottas. (F1Sport)

Così, in base a delle dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport afferma: “la Mercedes secondo me non vuole fare ... (Leonardo.it)

Rimarrei così. Adesso anche Raikkonen è migliorato. (Corriere dello Sport.it)