Il movimento in gravidanza dà al bebè una marcia in più

Panorama SALUTE

Bastano 20 minuti al giorno, tre giorni a settimana per fare la differenza. Una moderata attività fisica della madre durante la gravidanza darebbe un vantaggio iniziale al bambino in termini di sviluppo cerebrale. Lo sostiene un gruppo di ricercatori ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Alla ricerca di un passato remoto tanto affascinante da attirare l’interesse di studiosi di fama internazionale. (Latina24ore.it)

Grazie a un sistema formato da un proiettore, un Kinect hackerato e il cosiddetto "morphing table" gli scienziati riescono a trasformare i movimenti e le gesture da remoto in realtà fisica. (IBTimes Italia)

Sono questi i risultati di uno studio condotto dalla University of Montreal e ... (AGI) - San Diego, 11 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo dice una ricerca dell'Università di Montréal e ... (Italiaglobale.it)

Chi dice che durante la gravidanza bisogna necessariamente stare a riposo si perde i dettagli dell'ultima ricerca “sfornata” dall'Università di Montreal presentata durante il congresso di Neuroscienze 2013 tenutosi a San Diego. (PinkDNA)

L’intervista allo studioso di fama internazionale: «Vorrei un canale capace anche di un approccio interdisciplinare». (L'Unità)