Coinbase debutta col botto: +52%

Milano Finanza ECONOMIA

Allo stesso tempo l’intero mercato delle criptovalute è arrivato a toccare i 2.200 miliardi, superando per qualche minuto la capitalizzazione di Apple.

Il tutto per una valutazione complessiva di 99,95 miliardi di dollari e una capitalizzazione di mercato di 75,9 miliardi.

Dopo quattro ore, Coinbase è finalmente riuscita a fare prezzo al suo debutto sul Nasdaq: 381 dollari ad azione, in rialzo del 52,4%. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una mossa come abbiamo detto non esclusiva, ma che ai tempi riuscì ad attrarre diversi fuoriusciti dal maggiore progetto crypto del mondo. Partita come un clone di Bitcoin, DigiByte si è evoluta assomigliando, ogni giorno di più, a Ethereum, anche se con le dovute proporzioni. (Criptovaluta.it)

n Turchia, nell'ultimo mese, c'è stata un'accelerazione delle criptovalute: numerosi investitori, ma anche semplici imprenditori, si sono infatti affidati ai bitcoin. Queste turbolenze economiche non hanno lasciato gli imprenditori con le mani in mano, anzi, hanno portato a un'impennata nel trading di criptovalute del paese. (Ticinonline)

La sua culla è l’Asia Orientale, dove il token ha una diffusione già molto importante e dove sono in moltissimi gli sviluppatori che vi si dedicano anima e cuore. Bisogna al contrario approcciarsi con estrema cautela ad un progetto che ha dimostrato, storicamente, una certa volatilità (Criptovaluta.it)

Coinbase, la piattaforma per la compravendita di valute digitali sbarca a Wall Street: tra lo scetticismo delle banche centrali che guardano con sospetto alle criptovalute ma, al contempo, hanno allo studio di coniarle anche loro. (ISPI)

Oggi Ravencoin è un progetto solido, che è quotato presso moltissimi exchange e che continua a migliorare la sua penetrazione commerciale Disponibile anche il supporto, a livello tecnico, per asset unici, che ricordano molto da vicino il mondo dei non fungibile token. (Criptovaluta.it)

Secondo alcuni analisti «Coinbase è un tassello fondamentale dell’ecosistema delle criptovalute e un barometro della crescente tendenza all’adozione del Bitcoin e delle criptodivise nei prossimi anni». (Corriere della Sera)