F1, terremoto in casa Ferrari: lascia Stefano Domenicali

TMNews SPORT

Maranello (TMNews) - Terremoto in Casa Ferrari, il direttore della gestione sportiva Stefano Domenicali, dopo i deludenti risultati dell'avvio di stagione, ha rassegnato le dimissioni da team principal ruolo che ricopriva dal 1 gennio 2008, al posto di Jean Todt. (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma serviva una svolta e il presidente Montezemolo non poteva più attendere. Tutti sono dispiaciuti per Stefano Domenicali, un bravo manager e una persona leale. (Il Messaggero)

Una notizia un pò clamorosa ma abbastanza attesa, in quanto l'ormai ex manager del ... (The Blasting News)

Roma - 15 apr (Prima Pagina News) “Ci sono particolari momenti nella vita professionale di ognuno di noi in cui ci vuole il coraggio di prendere decisioni difficili e anche molto sofferte. E' ora di attuare un cambiamento importante. (PPN - Prima Pagina News)

Ma che sta succedendo in Ferrari? Anche chi non segue particolarmente la Formula 1 si sarà accorto che da qualche anno le rosse di Maranello sono in costante sofferenza tecnica nei confronti della concorrenza; chi invece è appassionato dal mondo dei ... (AgoraVox Italia)

Questa la posizione di Luca di Montezemolo all'indomani della rivoluzione nella gestione sportiva, commentando l'avvicendamento Domenicali-Mattiacci. ... (Il Messaggero)

Si torna in pista. Il prossimo weekend, a Shanghai, ci sarà l'esordio del nuovo Team Principal del Cavallino. (Motori Fanpage)