PALESTINA. Militari israeliani al campo profughi, tre morti

Notizie Geopolitiche ESTERI

palestina funerale ucciso Scontri tra israeliani e palestinesi al campo profughi di Jenin, a circa 26 km. da Nablus, nel nord della Cisgiordania: i militari israeliani si erano recati nel campo, come è accaduto più volte dal 2002, per arrestare un attivista ... (Notizie Geopolitiche)

Se ne è parlato anche su altre testate

Foto Afp. Jenin, 22 marzo 2014, Nena News - Quattro palestinesi sono stati uccisi oggi nel campo profughi di ... (Il Pane e le Rose)

Un'incursione dell'esercito israeliano nel campo profughi cisgiordano di Jenin è degenerata, nella notte tra venerdì e sabato, in un lungo scontro a fuoco a distanza ravvicinata e si è conclusa con la uccisione di tre miliziani palestinesi, inquadrati ... (Avvenire.it)

L'operazione, avvenuta nottetempo, era volta secondo il Ministro della Difesa israeliano a sventare un attentato in ... (euronews)

Escalation di violenza in Medio Oriente. Altri 4 palestinesi sono stati uccisi in un raid dell'esercito israeliano nel campo profughi di Jenin in Cisgiordania. (Radio Vaticana)

Jenin (Cisgiordania), 22 mar. (LaPresse/AP) - Tre palestinesi sono stati uccisi a Jenin, in Cisgiordania, nell'operazione dell'esercito israeliano contro un presunto militante di Hamas e negli scontri che sono seguiti. (LaPresse)

Jenin: blitz israeliano, uccisi 4 palestinesi (La Repubblica)