Governo, vertice di notte tra Renzi e Alfano

Lettera43 INTERNO

E così, dopo che per tutto il 20 febbraio sono circolate voci che mirerebbero a far fare un passo indietro ad Angelino Alfano, i due si sono visti nella notte tra il 20 e il 21 febbraio per sbrogliare la matassa della squadra di governo. PRESENTI DELRIO E LUPI. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un vertice che aveva come oggetto il programma di governo e che non è filato esattamente liscio anche e soprattutto per malumori e dissensi Ncd ... (Europaquotidiano.it)

Il premier incaricato vorrebbe un governo completamente composto di facce nuove, ma ciò sarebbe totalmente irrealizzabile, anche per quanto riguarda le pressioni di Nuovo Centrodestra. Renzi... (Notizie - Guidone.it)

Sono continui in queste ore i contatti fra gli emissari di Matteo Renzi e Angelino Alfano per ridurre la distanza (e l'irritazione) che fra i due sono andate crescendo nella giornata di ieri. ROMA - «Questione di ore e chiudiamo». (Leggo.it)

Dunque non ... Genova - Vertice nella notte tra Matteo Renzi e Angelino Alfano per cercare di sbrogliare la matassa della squadra di governo. (Primocanale)

“Ci sono molte criticità nel programma di governo”: il Nuovo Centro Destra si affida ad un tweet del presidente dei senatori, Maurizio Sacconi, per ... (Quotidiano di Sicilia)

A poche ore dall'agognato traguardo Matteo Renzi ha scoperto le carte finora tenute coperte sulla composizione della sua squadra: avrebbe voluto un governo composto interamente da facce nuove, sa di non poterlo ottenere, ma punta al massimo di ... (La Stampa)