Guerra dei cuscini causa 24 commozioni cerebrali

Fanpage ESTERI

Nell'accademia militare di West Point si tiene ogni anno la guerra dei cuscini, che per i cadetti segna il passaggio dal primo al secondo anno. Le regole del gioco, però, non sono chiare a tutti. Mondo. 5 settembre 2015 13:25. di Redazione ... (Fanpage)

Su altri giornali

La lotta dei cuscini, il rito che da generazioni segna la fine dell'addestramento estivo per i cadetti del primo anno di West Point, la più famosa accademia militare statunitense, si è trasformato quest'anno in una battaglia pericolosa. (Giornale del Popolo)

Il New York Times rivela che almeno 30 cadetti della famosa Accademia di West Point, dove si formano quelli che domani costituiranno la crema dei vertici militari statunitensi, sono rimasti feriti a causa della tradizionale battaglia dei cuscini con ... (Ultima Edizione.Eu)

west point -Redazione- Una delle più antiche tradizioni di West Point, la più importante accademia militare degli Stati Uniti, si è trasformata in un incidente in cui sono rimasti feriti 30 cadetti. (Articolotre)

Ma l'hanno presa cosi' sul serio che in 30 sono rimasti feriti, 24 addirittura hanno riportato una commozione cerebrale. (Rosa Rossa)

(AGI) - Washington, 5 set. - Impazienti di combatterne una vera, i cadetti della prestigiosa accademia dell'esercito americano di Westpoint, ne hanno combattuta una a colpi di cuscino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli aspiranti soldati si riuniscono nel piazzale principale ... (Stadio24.com)