"La Ruota della Fortuna": Silvia Toffanin, Orietta Berti e Cristiano Malgioglio - Verissimo Video

Lunedì 6 maggio, prenderà il via su Canale 5, una nuova imperdibile edizione de "La Ruota della Fortuna". Per l'occasione Silvia Toffanin, Orietta Berti e Cristiano Malgioglio, varcheranno in anteprima le porte dello studio del game show, per essere i primi concorrenti, un po' speciali, di Gerry Scotti a far girare la mitica ruota. (Mediaset Infinity)

Su altre fonti

È andata oltre le aspettative l’esordio de La Ruota della Fortuna, game show divenuto popolare negli anni Ottanta grazie a Mike Bongiorno e a qualche gag che ha fatto storia. (Positanonews)

Esordio boom per la nuova edizione de La Ruota della Fortuna condotta da Gerry Scotti. Il game show, in onda per tutto il mese di maggio, ogni giorno alle 18.45 su Canale 5, per celebrare i 100 anni dalla nascita di Mike Bongiorno, è stato seguito da 3.178.000 telespettatori totali, con una share individui del 22.83% ed è risultato leader del preserale sul pubblico attivo con il 25.75% di share. (Mediaset Infinity)

«Nella vita come nel gioco la ruota gira»: parola di Gerry Scotti. Anche in televisione la ruota gira e spesso torna al punto di partenza. (Avvenire)

Con Gerry la minestra riscaldata resta buona

Nella prima puntata della nuova edizione de La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti ricorda Mike Bongiorno: "Grazie per tutti i ricordi" (Mediaset Infinity)

Samira Lui è la nuova valletta del quiz La Ruota della Fortuna, riportato in vita da Mediaset con la conduzione di Gerry Scotti. (Io Donna)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. In onore dei 100 anni dalla nascita di Mike Bongiorno, torna La Ruota della Fortuna, affidato alla conduzione di Gerry Scotti, con in palio il SUV DR6 (Virgilio)