Approvato il riordino delle Camere di commercio: "E' un testo penalizzante"

ForlìToday ECONOMIA

Il primo consiglio dei ministri, riunitosi dopo la pausa estiva, ha approvato il decreto legislativo di attuazione della legge delega numero 124/2015 nella parte riguardante il riordino delle Camere di commercio. Nella riunione, alla quale era presente ... (ForlìToday)

Su altre testate

(Teleborsa) - Un passaggio “determinante” di un percorso di modernizzazione che rafforzerà il sistema delle Camere di commercio italiane. (Teleborsa)

Ecco come cambia l'organizzazione delle CCIAA dopo l'ultimo decreto del governo, i compiti, il numero, i costi. (La Legge per Tutti)

Questi i punti cardine della riforma degli enti camerali, approvata ieri dal Consiglio dei ministri. Più nel dettaglio, entro 180 giorni dall'entrata ... (Ottopagine)

Le riforme dell'ordinamento istituzionale e/o degli apparati statali, dovrebbero servire a migliorarne il funzionamento, a contenere i costi, ad adeguarli alle nuove tecnologie. (La ringhiera)

Un nuovo modello in grado di dare risposte concrete alla necessità di riorganizzazione sul territorio e di ... (Tribuna Economica)

Ma il governo Renzi se ne lava le mani affidando alla Unioncamere di Ivan Lo Bello l'ingrato compito di stilare in sei mesi un piano di riorganizzazione lacrime e sangue. Il decreto di ... (BCR Magazine)