Compravendita senatori, prescritto reato per Berlusconi e Lavitola

Blitz quotidiano INTERNO

NAPOLI – La seconda sezione della Corte di Appello di Napoli ha dichiarato la prescrizione del reato di corruzione per Silvio Berlusconi e Valter Lavitola al termine del processo per la compravendita dei senatori che portò alla caduta del governo Prodi. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) – NAPOLI, 20 APR – La seconda sezione della Corte diAppello di Napoli ha dichiarato la prescrizione del reato dicorruzione nei confronti di Silvio Berlusconi e Valter Lavitolaal termine del processo per la presunta compravendita deisenatori. (euronews)

A distanza di due anni dalla condanna in primo grado, arriva per Silvio Berlusconi e Valter Lavitola, accusati di concorso in corruzione per la cosiddetta compravendita dei senatori tra il 2006 e il 2008, il colpo di spugna della prescrizione ... (Il Mattino)

Si conclude così il processo d ... (Il Secolo d'Italia)

E' arrivata la prescrizione a salvare Silvio Berlusconi e l'ex direttore dell'Avanti Valter Lavitola condannati in primo grado a tre anni con l'accusa di corruzione per la compravendita dei senatori che portò alla caduta del governo Prodi. (LaPresse)

Napoli, 20 apr. (askanews) – Compravendita di senatori: la prescrizione cancella la condanna per l'ex premier Silvio Berlusconi e per l'ex direttore dell'Avanti Valter Lavitola. (Virgilio)

Per l'potesi di trasferimento della filiale di Fénis (Aosta Oggi)