Primo caso di Ebola in Senegal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HealthDesk SALUTE

E' stato identificato in Senegal un primo malato di Ebola. Si tratta di un giovane della Guinea che è stato messo in quarantena. A confermarlo il ministro della salute, Awa Marie Coll Seck, a Dakar. Questo appena identificato è il primo caso di contagio della ... (HealthDesk)

Ne parlano anche altre testate

L'epidemia di Ebola continua ad espandersi ed il numero totale di casi confermati e probabili in Guinea, Liberia, Nigeria e Sierra Leone è salito a 3'069, con 1'552 decessi. Intanto il virus ha ... (RSI.ch Informazione)

di Redazione Salute Online. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Un'urgenza improrogabile data l'accelerazione delle ... L'obiettivo dell'Oms è di fermare la trasmissione del virus entro 6-9 mesi, tempi più brevi per gestire le attuali conseguenze. (Rai News)

Questa l'auspicio/previsione del nuovo responsabile Onu contro ebola, il medico britannico ... - La battaglia contro la letale epidemia di ebola in Africa Occidentale e' una vera e propria "guerra che speriamo sia 'vinta' in sei mesi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

29/08/2014. AP. (La Stampa)

Una ricerca coordinata dall'Università ... Il primo ceppo di tale virus fu scoperto nel 1976 nella Repubblica Democratica del Congo. (The Blazoned Press)