Video. Il salumiere anti pizzo è stato minacciato. Ciro non deve essere lasciato solo

Napoli – Ciro Scarciello è il salumiere titolare di un’attività alla Duchesca, teatro di recenti fatti di cronaca che hanno a che fare con il pizzo e il rapporto tra la camorra e gli ambulanti, in particolar modo quelli di colore. Agli inizi di gennaio durante una sparatoria, che doveva essere una spedizione... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Bufale, hate speech, trolling, cyber bullismo, per i Millennials sono molte le insidie che si celano dietro uno dei comportamenti più tipici al giorno d'oggi: l'uso di internet e dei social network. (inToscana)

Una settimana fa, Arianna Drago ha deciso di rompere il silenzio. (Corriere della Sera)

17.1.2017 | 17.45 – Una community trasversale di oltre 300 tra giornalisti, manager, politici, docenti, comunicatori e influencer per contrastare l'ostilità in Rete. (TRIESTEALLNEWS)

Il fenomeno era emerso in Australia, ma un post di Arianna Drago, una giovane utente di Facebook, diventato velocemente virale, ha evidenziato il problema anche in Italia. (FocusTECH)

La presidentessa della Camera Laura Boldrini è intervenuta contro Facebook a riguardo della censura avvenuta nei confronti di Arianna Drago. (Newsly)

Napoli – Siamo abituati, ormai, ai fuochi di paglia mediatici: casi che per qualche giorno invadono le bacheche dei social network e gli speciali televisivi per poi sparire nel più lontano dimenticatoio. (Vesuviolive.it)