Tesla Model 3: l’elettrica che INQUINA PIU’ del diesel

Tecnoandroid ECONOMIA

Tesla ormai è il marchio conclamato che si collega subito ad una figura nota globalmente: Elon Musk.

In termine calcolabili di emissioni verso la natura, questa Tesla Model 3, sembrerebbe proprio essere al di sotto di un diesel.

Tesla Model 3: sembra inquinare più del diesel. Come ben sappiamo la Tesla è ormai un punto saldo come riferimento al concetto di macchina elettrica, e così è ormai ben radicata. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

Tesla has promoted its reservation numbers for the Model 3 and Cybertruck but declined to do so for the Model Y, which has the highest reservation price of the three. Tesla has not yet explained why it set the Cybertruck deposit at $100, but there are a number of possible reasons it did so. (Business Insider)

IFO prende in considerazione l’intero ciclo di vita di una Tesla Model 3 e quello di una Mercedes C220d: la prima emette 156 g/km di CO2, mentre la seconda emette 141 g/km di CO2. Uno studio dell’ente indipendente di ricerca tedesco IFO, ha dimostrato che una Tesla Model 3 ha un impatto sull’ambiente più negativo rispetto a una vettura turbodisel, per quanto riguarda le emissioni di CO2. (EnergyCuE)

Le ultime indiscrezioni sembrano puntare proprio su questa direzione: Tesla Phone è il nome di un dispositivo prototipo che incarna l’ideale del brand per quanto riguarda il mondo della telefonia mobile. (Lifestyleblog)

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

Queste sono le caratteristiche dei nuovIl brevetto, recentemente depositato presso l'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti, rileva l'inefficienza dei tergicristalli tradizionali, che in genere non sono in grado di raggiungere alcuna parti del parabrezza. (Leggo.it)