Bari, investe due ciclisti dopo lite stradale: arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due sventurati (uno è morto, l'altro è rimasto ferito) gli avevano urlato epiteti dopo un sorpasso azzardato, il pirata della strada li avrebbe investiti intenzionalmente per vendicarsi. Investe due ciclisti dopo una lite stradale: le indagini (Ansa) ... (Quotidiano.net)
Su altri giornali
09:17 (ANSA) - SQUINZANO (LECCE) - É stato arrestato l'uomo accusato di essere il pirata della strada che ieri avrebbe travolto volontariamente due ciclisti sulla Casalabate - Squinzano, uccidendone uno e ferendo il secondo. (Corriere della Sera)
La donna si trova ricoverata all'ospedale di Perugia dove è stata operata nella notte (Umbria24)
Si tratta di un pregiudicato, Andrea Taurino di 33 anni. Il pirata della strada è stato arrestato, grazie al numero di targa e ad un fanale dell’auto perso nell’impatto. (Notizie - Guidone.it)
I due ciclisti stavano percorrendo una strada del Salento, in provincia di Lecce, quando sono stati superati dall'auto e hanno gridato qualcosa contro l'automobilista, che ha invertito la marcia e li ha investiti. (Abruzzo Tv News)
(AGI) - Lecce, 23 gen. - E' stato rintracciato e arrestato a tarda notte l'uomo che ieri pomeriggio ha travolto due ciclisti, uccidendone uno, sulla strada che collega Squinzano a Casalabate, a pochi chilometri da Lecce. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Il conducente della vettura avrebbe investito i due volontariamente dopo una lite. Uno dei ciclisti è morto, l'altro è rimasto ferito. (Corriere Quotidiano)