Giarre, Dario Chiappone ucciso a Riposto. Era in un suv con una donna

La Prima Pagina INTERNO

Giallo nel Catanese. A Riposto, in via Salvemini, è stato aggredito e ucciso Dario Chiappone, 27 anni di Giarre, mentre nel suo Suv era appartato con una donna che ha assistito alla scena. Colpito più volte al torace Inutile l’intervento dei sanitari che hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

I dispositivi di prevenzione e controllo in ambito ferroviario, attivati dalla Polizia Ferroviaria del Piemonte e la Valle d’Aosta in entrambe le regioni di competenza, hanno consentito di identificare 4754 persone L'articolo Controlli Porta Nuova Torino, lavoro intensificato durante il Ponte sembra essere il... (Cronaca Torino)

Grave episodio di violenza stanotte a Latina nel piazzale del centro L’Orologio. L’orecchio del ragazzo... (Latina24ore.it)

Sono stati gli... Sommario: Trasportato in ospedale non è in pericolo di vita. (Nuovo Sud)

Sequestro pure di novellameSi intensificano i controlli sulla filiera della pesca da parte degli uomini e le donne dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Riposto che, a ridosso delle festività legate al ponte di Ognissanti, sia in porto che... (Nuovo Sud)

Resta ancora un giallo l’omicidio di Dario Chiappone, 27 anni, assassinato ieri sera con sedici coltellate alla gola e al torace a Riposto, comune della riviera Ionica del Catanese. (La Stampa)

13 automezzi ispezionati, 19 persone controllate, 2 persone denunciate, 1 sanzionata amministrativamente e 2 automezzi sequestrati. (Verona Oggi)