Verso l'Hellas, Stramaccioni: «È una Udinese che può osare di più»

Udine Today SPORT

Stramaccioni: "Voglio rivedere lo spirito visto contro le milanesi. Dietro siamo corti, ma ho chiesto ai ragazzi il 200% di motivazioni". Redazione 2 maggio 2015. Alla vigilia della sfida di campionato contro l'Hellas Verona, il tecnico dell'Udinese Andrea ... (Udine Today)

Ne parlano anche altri media

Un colpo di tacco contro il Verona per superare Baggio con 206 reti al sesto posto nella graduatoria all time dei goleador di serie A: a 38 anni da compiere..... (La Repubblica)

Il compito non era facile: si doveva far conto di una ... Non a Verona, ma a luglio scorso quando Andrea Stramaccioni ha preso per mano la squadra, ereditandola dalla gestione vincente e duratura di Francesco Guidolin. (Mondo Udinese)

Gialloblù in 9 nel finale per le espulsioni a Sala e Marquez. Per la prima ... (Datasport)

A maggior ragione se un uomo in giacchetta nera, pardon in casacca verde evidenziatore, decide di affossare le ambizioni dell'Hellas e i sogni di Luca Toni. I miracoli non avvengono tutti i giorni. (L'Arena)

Cronaca e Tabellino · Classifica Serie A. Il tecnico dell'Udinese: «Gli avevo detto che volevo dargli un pò di respiro per poi metterlo in campo a partita in corso, e lui era d'accordo. (Tuttosport)

Antonio Di Natale (Udinese) un tiro di destro da fuori area tira alto. Assist di Javier Saviola. (Tuttosport)