I carabinieri rintracciano donna che si era allontanata da casa

RagusaTG INTERNO

I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ragusa e quelli della Stazione CC di Monterosso sono stati impegnati nel corso della notte e delle prime ore della mattinata nelle ricerche una persona scomparsa. Ieri sera, a seguito di un litigio tra coniugi, una donna di Monterosso se n’è... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina il telefono è tornato raggiungibile e la donna è tornata a casaE' stata ritrovata sana e salva la donna che ieri sera, a seguito di un litigio con il marito, si era allontanata da casa, rifugiandosi dai genitori... (Nuovo Sud)

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Modica, nel corso di un predisposto servizio di contrasto ai reati predatori, hanno arrestato Carmelo Salvatore Viglianesi, 56 enne catanese, pregiudicato. (RagusaTG)

Sommario: Durante l'inseguimento per sfuggire alla Polizia ha speronato diverse auto e ha rischiato di investire diversi pedoniTenta di sfuggire alla Polizia, lanciando la sua auto a tutta velocità e arrivando persino a speronare altre vetture. (Nuovo Sud)

I due autori del fatto sono stati tratti in arresto per rapina aggravata ai danni di un italiano avvicinato con una banale scusa L'articolo Rapina quartiere Vallette Torino, arrestati due giovani sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sommario: All'uomo sono stati revocati i domiciliari ed è stato tradotto nel carcere di Ragusa I militari della Stazione CC di Monterosso hanno arrestato un uomo di 45 anni del luogo poiché reo di lesioni personali e violazione degli obblighi di assistenza familiare. (Nuovo Sud)

immagine Sette giovani, tutti minorenni tra i 16 e 17 anni e un maggiorenne, sono stati arrestati per due rapine, messe a segno in appena 10 minuti tra Venaria e Torino ai danni di due studenti. (Vivere Italia)